L’ho fatto per la prima volta ed è successo a Radio Cusano Campus

Eh si finalmente! La prima volta è arrivata! Ma cosa avete capito? Parlo della mia prima intervista in radio, a Bootleg la trasmissione che va in onda su Radio Cusano Campus.

#Bootleg esplora il mondo della Musica e tutto quello che le ruota attorno. Ed ecco giustificata la mia presenza. Qualche giorno fa sono stato invitato ed intervistato da Leslie e Luca,  i conduttori, per parlare e far conoscere il mondo della Fotografia di Musica Live. E quindi ci siamo fatti una chiacchierata a riguardo.

Vuoi sapere come ho iniziato? Quale, secondo me, è la mia foto più bella? Oppure il concerto dove credo di aver fatto le foto più brutte? O il mio artista preferito? (Forse questo lo sapete già).

 

Ascolta il podcast della puntata di Bootleg che mi ha visto ospite

In sala con me avevo anche la mia GoPro, che ha registrato una parte della puntata. E l’altra parte direte voi? Bè sono un tantino rinco, quindi non c’è. Ma ecco il minutino dove spiego perchè è nato il blog che stai leggendo e la rubrica Pit’s Tales

Devo aggiungere che stare in radio è una cosa fighissima. Ammetto che all’inizio ero un po’ teso, ma ora lo rifarei mille volte. Quindi radio di tutta Italia e del mondo fatevi avanti 😀

Grazie #Bootleg, grazie Leslie, grazie Luca.

P.S. Come avrai sicuramente ascoltato nel podcast di Bootleg oppure visto nel video, ho parlato anche della rubrica Pit’s Tales del mio blog. Se sei curioso di sapere cosa capita nel pit durante un concerto, leggi anche gli altri articoli.

Non sai da dove inziare?
Allora inizia dai numeri uno! Scopri cosa ho provato quando ho fotografato i Rolling Stones a Lucca. Oppure quando sono entrato nel camerino di Bjork . O ancora di quando ho ricevuto il filo di un micfrono in faccia.

Danilo D'Auria a Bootleg Radio Cusano

foto di Leslie Fadlon

Danilo D'Auria a Bootleg Radio Cusano

foto di Leslie Fadlon

Leslie e Luca a Bootleg

 

IL PODCAST DELLA PUNTATA DI BOOTLEG