Le mie prime 10 copertine di Exitwell
Ancora ricordo la fredda sera di Dicembre di tre anni fa ormai, quando lo staff di Exitwell mi chiese se fossi stato diposto a scattare una foto di copertina per il numero di Gennaio 2014. All’epoca sarebbe toccato ai Boxerin Club. Ricordo che rimasi prima meravigliato e poi subito onorato. Ero da poco nel giro della Fotografia di Musica e già qualcuno si stava accorgendo di me.
Anche Giovanni Gastel faceva foto modeste
Incontrare Giovanni Gastel e fargli i complimenti per i suoi lavori è un po’ come incontrare Maradona e dirgli complimenti per come gioca a calcio. Nulla di più banale e scontato, ma è anche vero che quando ci si trova davanti a personaggi di un certo calibro dire delle ovvietà è quasi scontato.
Scarred Skin. Come nasce un tatuaggio
Un pensiero
Una idea
Un simbolo
Un segno sulla pelle che si porterà a vita
Anche io ho fotografato i gatti e mi sono firmato con PH.
Stamattina ancora assonnato accendo il cellulare, o meglio prendo il cellulare perché in realtà non lo spengo mai, sorseggio il mio caffè, e da buon malato dei social mi connetto a Facebook. Mentre mi faccio i fatti degli altri, compresi quelli di alcuni di voi che mi leggeranno, mi capitano sotto gli occhi 3 articoli di “fotografi” che si lamentano più o meno tutti della stessa cosa, precisamente nell’ordine: