IO ESCO DI CASA – LA SERIE

“Io Esco di Casa – La Serie” è stata la naturale conseguenza di Io Resto a Casa – La Serie. Ad un certo, come tutti credo, c’è stato il desiderio di uscire e di ricomniciare per quanto possibile una vita normale. E così mi sono chiesto come sarebbe stato riprendere, con quale spirito sarebbe ripartito chi è stato costretto a fermare il proprio lavoro.

Questa serie di autoritratti nasce con lo scopo di porre attenzione, sempre in maniera ironica , sulla ripartenza iniziata da quell’ormai famoso 4 maggio 2020. Ma sentivo che la sola foto non bastava e quindi ho voluto chiedere una testimonianza diretta alla persone che mi hanno aperto le porte delle loro attività commerciali, e capire con quali difficoltà e con quanta voglia avrebbero ripreso a lavorare.

Sono venuti fuori questi 12 autoritratti che congelano uno spaccato di vita subito dopo il lockdown del 2020. E che mettono vicino l’ironia e la drammaticità del periodo.

error: Content is protected !!
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.